Menù

Registri Akashici

Nei registri Akashici esiste la memoria dell’universo, la memoria stessa di Dio.

Nei registri Akashici sono memorizzate le informazioni relative a tutti gli esseri viventi, gli eventi storici la vita umana, ogni pensiero, ogni evento, gesto, parola, credenza, intenzione che ogni essere vivente ha vissuto nella sua storia multidimensionale.

Nei Registri Akashici esiste la memoria di ogni anima, di tutto quello che ha vissuto dall’inizio dei tempi, da quando si è separata dalla sorgente.

L’archivio akashico contiene l’intera storia di ogni anima fin dagli arbori della creazione, e prescinde dalla lingua e dalla cultura che vi accede.

Perché consultare i registri Akashici?

Consultandoli, si acquisisce una maggiore responsabilità di se stessi, del proprio destino, attraverso l’amore, senza giudizio, si diventa alleati di se stessi, si trasformano le esperienze presenti e le possibilità future per poter creare la vita che si desidera, infatti i registri Akashici ci mostrano che siamo padroni di noi stessi e che abbiamo un ruolo importantissimo nella nostra vita quotidiana, nelle nostre relazioni, i nostri sentimenti ed i nostri sistemi di credenze, inoltre sulla realtà potenziale che si avvicina a noi, cioè il futuro.

Ognuno di noi scrive la storia della sua vita attraverso pensieri, fatti, e interazioni con il resto della creazione e questa informazione ha un effetto su di noi nel qui e ora.

Venire in contato con i maestri significa aprirsi alla verità e alla giusta via di aiuto, attraverso le vostre domande e a delle risposte che solo loro possono dare, perché conoscono di noi ogni singolo pensiero, emozione e vibrazione, ognuno ha i propri maestri e il loro ruolo è appunto quello di insegnare e di mostrare quello che noi non riusciamo a vedere, e con amore e pazienza ci indicano la via da seguire per imparare e vivere la vita in modo più consapevole.

L’opera con i maestri porta sempre a grandi consapevolezze e spesso si prende piena coscienza di aspetti che altrimenti rimarrebbero limitati ai labirinti della nostra mente.

La mia formazione con i registri Akashici è avvenuta con l’insegnante Giuseppe Spadafora.

error: Content is protected !!
Torna in alto