Menù

I miei servizi

Le tecniche che utilizzo

I miei percorsi sono partiti dal Reiki hanno continuato con l’Ipnosi regressiva alle vite passate, fino ad arrivare all’Akashia, e  alle Terapie Essene ed Egizie, tutto questo e stato vissuto sotto forma di crescita personale e spirituale, perché fondamentalmente e il motivo per la quali tutti ci siamo incarnati, questi strumenti cosi antichi sono ponti che ci aiutano ad arrivare da un punto all’altro della nostra coscienza, la nostra opera e il volere divino “la volonta” faranno si, che la nostra spirito si risvegli e mostri la sua vera natura.

Reiki

Il reiki e una pratica che ha come strumento le mani e il cuore di chi lo pratica, si entra in connessione con l’energia universale e tramite essa si aiuta le persone a smuovere la loro energia, a rimuovere i blocchi a sciogliere nodi a rimettere in circuito tutto quello che si era rallentato, in modo tale che la loro energia fluisca in modo naturale e senza rallentamenti che altrimenti potrebbero creare disturbi emotivi, psicologici e fisici. Chi pratica il reiki e uno strumento al servizio, il nostro compito e diventare buoni strumenti.

Ipnosi Regressiva

A volte cadiamo e inciampiamo nelle stesse situazioni, e le ripetiamo tante volte chiedendoci “ma perché mi capitano sempre le stesse cose?” una delle spiegazioni potrebbe essere che, ce qualcosa che bisogna sciogliere a livello di anima, qualche situazione di qualche vita passata che all’epoca non siamo riusciti a guarire o ha sistemare ecco perché a volte ricordare può essere utile, perché ricordando possiamo operare consapevolmente per sistemare dentro di noi un aspetto, o un karma che in qualche modo condiziona la vita presente.

Ipnosi Sacra

Lo scopo di questa tecnica ha lo stesso principio dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, si va indietro nel tempo si vedono le vite passate, e si esce dalla seduta sempre con una consapevolezza ed un insegnamento da portare nel nostro tempo presente, e possibile anche entrare in contatto con le energie che vivono in noi o insieme a noi, nel bene o nel male, possono avvenire guarigioni molto profonde e un aiuto alla comprensione di quali blocchi esistono all’interno di noi.

Registri Akashici

I registri akashici sono la memoria dell'universo, la memoria stessa di Dio. Nei registri akashici sono memorizzate le informazioni relative a tutti gli esseri viventi, gli eventi storici la vita umana, ogni pensiero, ogni evento, gesto parola credenza intenzione che ogni essere a vissuto nella sua storia multidimensionale.

Terapie Essene ed Egizie

Il metodo con cui porto queste terapie e quello di Daniel Meurois e Marie-Johanne Croteau , quando ho iniziato questo percorso ne ho riconosciuto la sacralità e avendo ricevuto queste terapie ho potuto constatare quanto beneficio diano. Con queste terapie si va alla causa di una disarmonia fisica emotiva o psicologica, prendendo sempre in considerazione quindi l’aspetto della propria multidimensionalità di corpo, anima e spirito.

error: Content is protected !!
Torna in alto