Menù

Ipnosi Sacra ideata
da Stefania Gorla

Ho frequentato tutto il percorso di formazione per praticare ‘Ipnosi Sacra’ ed è stata un’esperienza molto forte ed intensa.

Lo scopo di questa tecnica ha il fine di andare all’origine del motivo del malessere o dei blocchi che possiamo riscontrare in questa vita, facendo un collegamento fra ciò che ha causato un gancio energetico con situazioni irrisolte, sia che si trovino in vite passate, o in questa incarnazione.

Perché sottoporsi ad una seduta di ipnosi sacra?

La seduta di ‘Ipnosi Sacra’ viene effettuata sotto una piramide, che funge da catalizzatore di energia,
aiuta il rilassamento (anche per persone estremamente razionali) e ad andare ancora più in profondità,
annullando spazio-tempo, affinché si possa vivere un’esperienza intensa sotto tutti i punti di vista.
Alla fine della seduta, una volta comprese le motivazioni profonde legate a ciò che creava disagio nella vita attuale, si effettua una “comunicazione di anime” in collaborazione con la persona che si sottopone ad ipnosi.
Se è vero che all’interno della piramide non esiste spazio-tempo, ecco che è allora possibile comunicare con anime sia di defunti che con anime ancora in vita; all’interno della piramide si parla di ‘anime’ e no della personalità che si rappresenta, o si è rappresentato, nell’attuale vita.
Quest’ultima è sempre un’esperienza meravigliosa, che porta grandissime emozioni e un riavvicinamento con i nostri cari, sia con coloro che non sono più in un corpo terreno, ma che esistono ancora e ci sostengono, sia con chi ancora è in vita.
Questo è possibile perché le connessioni dell’anima esistono, ma spesso non si riescono a sperimentare coscientemente.

Inoltre, con questo metodo e attraverso chi guida l’esperienza ipnotica, si può vedere con i giusti occhi profonde verità. È la nostra struttura mentale e l’appartenenza al ruolo che pensiamo di dover interpretare in questa vita che impedisce di essere sé stessi; con questa pratica, il rapporto difficile con una persona può essere alleggerita, ascoltando la voce della sua anima; in questo modo si può raggiungere una comprensione diversa e più aperta al cuore e a lasciare andare la rabbia, l’incomprensione ed arrivare ad un sentimento di comprensione, compassione e amore.

Dalla seduta di ‘Ipnosi Sacra’ si esce sempre con una consapevolezza ed un insegnamento da portare nel nostro tempo presente e possono avvenire guarigioni (dell’anima) molto profonde e ad una risoluzione, attraverso la profonda consapevolezza, di blocchi che esistono all’interno di noi.

Vorrei chiarire che l’ipnosi non sostituisce un percorso medico o psicologico

error: Content is protected !!
Torna in alto