Menù

Chi sono

Mi chiamo Veronica Garufi da dieci anni mi occupo di spiritualità e di crescita personale e mi dedico all’aiuto delle persone che ne hanno necessità per tutte le incomprensioni della loro anima, e che, come conseguenza, sperimentano disturbi fisici ed emotivi.

Sono entrata in questo percorso di risveglio perché per molti anni della mia esistenza ho subito la vita, fino a quando è accaduto qualcosa che questa vita l’ha cambiata in modo radicale e definitivo, da allora ho compreso che, nulla dipendeva da altre persone ma che tutto dipendeva da me, ho compreso che ogni situazione vissuta anche quella più condizionata da eventi esterni insieme ad ogni sentimento, emozione e pensiero era unicamente legato ad una mia condizione interiore, che mi portava a compiere scelte non costruttive.

Ho successivamente imparato ad assumermi la responsabilità delle mie scelte e della mia vita senza incolpare più nessuno, in questo modo ho potuto cominciare a vivere la vita in modo diverso, con una consapevolezza che prima non avevo; in questo modo sono riuscita giorno dopo giorno a far rinascere una Veronica diversa, e a vivere una vita diversa anche per chi mi sta accanto.
Ho intrapreso varie vie interiori e in solitudine, è cominciata in un successivo momento una auto osservazione molto profonda e costante, in questo modo ho compreso che tutto quello che avevo costruito dentro di me (condizionamenti, schemi e convinzioni) avevano inciso molto sulla mia personalità, e quindi anche sulle mie scelte, ho potuto vedere il mio forte ego (nel senso negativo del termine) e di conseguenza ho potuto operare nel qui e ora per sciogliere molte manifestazioni che in qualche modo mi allontanavano dalla mia vera natura. Fino alla scoperta e alla ricerca di Dio non associato alla religione, ma alla manifestazione divina dentro me stessa e di conseguenza in ogni essere umano, questo mi ha reso più forte e ho preso coscienza che siamo esseri unici ma uniti dalla stessa frequenza che è la frequenza divina.

La mia storia l’ho raccontata in un libro, non perché fossi particolarmente desiderosa di raccontare la mia vita, ma perché attraverso di essa ho scardinato delle leggi umane che non sentivo più mie e che piano piano velo dopo velo ho tolto dal mio essere.

Il libro “Quello che non sai di te” è un messaggio che ho voluto portare a tutte le persone che lo leggeranno, un messaggio di speranza e di resilienza, una storia comune di una persona comune che ha ritrovato la sua vera natura attraverso le varie fasi della sua vita, nutrendo lo spirito e spegnendo piano piano le manifestazioni dell’ego, racconto inoltre come ho riscoperto la mia medianità, come ho compreso che la morte in realtà non esiste se non nella sfera fisica e come sono riuscita a trasformare la mia vita.

Molte persone, mi hanno scritto che si sono riviste nella mia storia umana, e quello che gli è arrivato al cuore, è la speranza di poter vivere una vita diversa, da questo libro ognuno riceverà il messaggio che ha bisogno di ricevere nel tempo presente, e di questo sono immensamente felice.

Collaborazioni

LINDA ACQUADRO:

Titolare dell Studio Olistico “Linda Acquadro – massaggi integrati”.

Dopo la laurea come tecnico sanitario di laboratorio ha lavorato con medici di differenti specializzazioni, questo le ha permesso di ampliare e arricchire la formazione.

Dopo l’esperienza in ambito sanitario inizia lo studio del massaggio, questo la aiuta a cambiare la visione e ad ascoltare le persone in modo diverso. Agli studi universitari affianca il massaggio olistico e si specializza in ambito “massoterapia del benessere”, abbracciando l’idea che il mondo sanitario insieme a quello olistico possano far raggiungere il vero benessere.

Linda unisce ed integra, con un approccio totalmente innovativo, quelle che sono le antiche tradizioni con il mondo delle tecniche occidentali; porta il focus sui bisogni di ogni persona tenendo conto della loro individualità e unicità.

error: Content is protected !!
Torna in alto